
Da oggi nel nostro catalogo prodotti trovate anche un’ampia gamma di cestelli dedicati alla sterilizzazione.
- FINEMENTE PERFORATO
- DRY-BASE (BASE ASCIUTTA)
- COPERCHI DI VARIE FORME E COLORI
- CESTELLI SOVRAPPONIBILI
- TARGA ID INTEGRATA
Finemente perforato

I fori da 2 mm garantiscono una permeabilità superiore del 50%, garantendo un miglior risultato durante i processi di lavaggio e sterilizzazione, grazie ad una maggiore penetrazione di acqua e vapore.
I lati proteggono gli strumenti da eventuali danneggiamenti e sono stati progettati per accogliere anche strumenti molto piccoli
Dry base (base asciutta)

La base liscia intrappola completamente la condensa che potrebbe bagnare le confezioni, permettendo così all’umidità di evaporare sotto l’influenza di radiazioni, convezione o conduzione.

La rete superiore è in plasma saldato sui lati del cestello. In questo modo il prodotto finito è privo di spigoli evitando il rischio di perforazioni durante l’apertura della confezione e garantendo che la sommità del cestello non possa essere contaminata.
COPERCHI DI VARIE FORME E COLORI

Tutti i componenti sono resistenti alle condizioni di lavaggio e di sterilizzazione in autoclave (alte temperature, vapore e vuoto) come anche ai più comuni agenti chimici utilizzati negli ospedali.
I coperchi sono disponibili per i cestelli da ¼, ½ e 1 DIN e in 6 differenti colori. Il codice colore può essere utile per distinguere i set o i reparti.
CESTELLI SOVRAPPONIBILI

La particolare forma dei coperchi permette di poter sovrapporre i cestelli durante lo stoccaggio.
I bordi in silicone fungono inoltre da anti-scivolo.
TARGA ID INTEGRATA

La targa STERI-ID integrata è un’alternativa economica, rapida ed ecologica alla tradizionale etichetta con codice a barre.