Le combinazioni di materiali Wipak garantiscono un’apertura con ottima pelabilità, evitando il rilascio di fibre. Sono abbastanza robusti da sopportare stress causati da angoli rigidi e appuntiti di aghi e siringhe. Lo spessore del film termoformato è ottimizzato dalla combinazione miglior costo-qualità-sicurezza.
I sistemi di confezionamento Wipak garantiscono costi di materiale ridotti, grazie alle possibilità di diminuire lo spessore del film e di saldare direttamente contro la carta, sostituendo così le più costose carte laccate.
- Film termoformabile MLP o Fitform e carta HS, per un efficientissimo processo di confezionamento, grazie alla riduzione dei tempi di termoformatura e saldatura.
- Il film Fitform è il film in PA più performante per confezionare aghi e siringhe, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
- Film TF Peel saldati con DuPont™ Tyvek® non laccato, sostituendo così il Tyvek® laccato con un’alternativa più economica.
A tutto questo si aggiunge un design ottimale della confezione che non compromette la nostra priorità: la sicurezza del paziente.